RR Immobili


Storia

 

La "R.R. Studio Immobiliare" nasce nel 2002

 

Dopo aver acquisito esperienza nel settore immobiliare presso vari studi immobiliari e aver conseguito l'attestato della camera di commercio, nonché il patentino e quindi l'iscrizione all'albo dei mediatori immobiliari, per esercitare in modo serio e professionale il delicato compito del mediatore immobiliare, il proprietario Roberto Rastiello, nel Luglio del 2002 si vede sorgere una sua prima agenzia nel quartiere Isola di Milano e poi a seguire, una seconda, chiamata "R.R. Studio Immobiliare".

 

Roberto Rastiello è anche impegnato nel delicato compito di "rilevatore dei prezzi" per il borsino di Milano, lo strumento usato da tutti gli agenti immobiliari professionisti regolarmente iscritti alla FIMAA.

 

La "R.R Studio Immobiliare" inoltre è anche l'agenzia di riferimento da diversi anni di una delle più grandi associazioni nazionali di categoria di multi proprietari immobiliari, A.S.P.P.I., che in maniera esclusiva e professionale gestisce le compravendite e le affittanze di tutti i suoi iscritti, con il valore aggiunto di essere presieduta da avvocati costantemente a nostra disposizione e del cliente per ogni tipo di consulenza.

 

L'unione del team che costituisce il fulcro dello studio oltre alla serietà, la professionalità e l'esperienza accumulata nel corso degli anni, permette alla "R.R Studio Immobiliare" di esercitare la professione nel migliore dei modi, garantendosi un pacchetto clienti fedele negli anni. La "R.R Studio Immobiliare" non segue le regole dei circuiti in franchising, quindi è libera di operare su tutto il territorio nazionale, avendo quindi la possibilità di seguire il cliente in modo totale.



Ricerca Rapida

Get Adobe Flash player


Ricerca Avanzata